Lychee 5m 16ft 50LED solare impermeabile Blossom Fairy Light String con 2 modi per Outdoor Wedding Indoor Garden Home decorazione del partito di Natale (Bianco Caldo)

Title : Lychee 5m 16ft 50LED solare impermeabile Blossom Fairy Light String con 2 modi per Outdoor Wedding Indoor Garden Home decorazione del partito di Natale (Bianco Caldo)

ASIN : B00JRNN6FC

Description : Specifiche tecniche:

Larger Pannello solare

Semplice da usare senza illuminazione fastidio

Sensore automatico controlla l'illuminazione e ricarica

Tempo di ricarica in sole: più di 6 ore

2 modalità di illuminazione: 1) Lampeggiante / Glimmering 2) acceso fisso

Batteria: 600mAh NI-MH
Temperatura di funzionamento: -20 ℃ ~ + 60 ℃

Orario di lavoro: 8-10 ore, tempo di lavoro totale di più di 10.000 ore
Tra lampadine: circa 10cm

Tipo di pannello solare: 7.5 * 6,5 centimetri di silicio amorfo



Note:

1.As l'effetto di carica del pannello solare sono dipendeva dalla luce del sole, il tempo di luce del LED è effettuata da tempo, stagioni, luoghi, ecc

2.Do non metterlo in acqua per un lungo periodo di tempo, perché è stato progettato solo per essere protetto dalla pioggia e l'umidità.

3.Se il terreno è troppo duro, non torcere o martello con forza. Provare per ammorbidire la terra con acqua e quindi inserire nel terreno. La mancata osservanza di ciò può causare danni al prodotto.

4.It è suggerito il pannello solare deve essere completamente carica per 6 ore al primo utilizzo. Assicurarsi che il pannello solare è esposto al sole, non proteggere o coprire con nulla.

5.L luce si accende automaticamente al crepuscolo e potrebbe spegnersi automaticamente quando la luce ambientale è troppo forte (sopra 15lux).

6.It è in carica solo quando il pulsante è acceso. Accendere la luce e impostare la modalità luce prima della carica della energia solare, in modo che si accende al crepuscolo.



Pacchetto incluso:

1 x Solar Power 50LED Blossom Light String

1 x PICCHETTI



Lychee 5m 16ft 50LED solare impermeabile Blossom Fairy Light String con 2 modi per Outdoor Wedding Indoor Garden Home decorazione del partito di Natale (Bianco Caldo) Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • Prodotti ecologici alimentati ad energia solare, alto tasso di conversione di energia. Sembra molto bello nel night.Surely ti porta il lusso elegante e un'atmosfera romantica.
  • Il sistema di controllo della luce specifico fa in modo che i LED si accendono solo in ambienti bui (la sera). Vengono automaticamente applicati durante il giorno (abbastanza sole), e la luce di notte.
  • Questo prodotto è impermeabile e ha grande tenuta, può essere ampiamente usato per la decorazione di strade, cortili, vetrine, negozi, sale, palchi, ecc
  • Una decorazione perfetta per San Valentino, Natale, feste e altre occasioni di celebrazione, matrimonio, ecc
  • Luce del LED può mantenere incandescente per circa 8 ore a notte dopo completamente caricato durante i day.With modalità costante e FLASH.




Category: Luci solari

Brand: Lychee

Prezzo di controllo



Lychee 5m 16ft 50LED solare impermeabile Blossom Fairy Light String con 2 modi per Outdoor Wedding Indoor Garden Home decorazione del partito di Natale (Bianco Caldo) da Lychee è il migliore per voi!
Super SEO Modification Lychee 5m 16ft 50LED solare impermeabile Blossom Fairy Light String con 2 modi per Outdoor Wedding Indoor Garden Home decorazione del partito di Natale (Bianco Caldo) By Natale Negozio! Published: 2014-09-25T16:30:00-07:00 Lychee 5m 16ft 50LED solare impermeabile Blossom Fairy Light String con 2 modi per Outdoor Wedding Indoor Garden Home decorazione del partito di Natale (Bianco Caldo) 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment