Un albero di natale decorazione a spirale adesivi parete - 60cm Altezza - 24 centimetri Larghezza - vinile nero

Title : Un albero di natale decorazione a spirale adesivi parete - 60cm Altezza - 24 centimetri Larghezza - vinile nero

ASIN : B00IH4TRAU

Description :

Siamo una delle piu grandi aziende produttrici di adesivo nel Regno Unito. L adesivo e costituito da materiali di alta qualita in vinile opaco, che mirano a dare favoloso effetto verniciato per un massimo di 5 - 7 anni al coperto e questi materiali sono resistenti all acqua.

Questi adesivi sono progettati per apporre su una parete o in qualsiasi altra superficie liscia come vernici, vetro, finestra, metallo, plastica, legno, piastrelle, specchio, desktop, laptop, parete, auto, ecc

Questi adesivi sono pre-tagliati e vorranno solo pochi minuti per applicare su qualsiasi superficie adeguata. Senza colla o prodotti chimici necessari per applicare l adesivo. Basta semplicemente buccia e bastone.

I nostri adesivi Matt possono essere rimossi da qualsiasi superficie in qualsiasi momento, tuttavia, una volta rimossi non possono essere riutilizzati. Le nostre merci vengono inviate in un tubo postale in modo che l adesivo non ottiene i danni.

Questi adesivi sono di solito un colore per vignetta, ma possono anche avere diverse immagini stampate su di loro. Prego il messaggio noi il colore che volete entro tre ore di acquisto del prodotto. Se non siete riusciti a farlo noi manderemo l adesivo di colore nero. Tutti gli ordini non riescono a scegliere il giusto colore e la giusta dimensione: i nostri termini e condizioni si applicano.

Possiamo fare qualsiasi adesivi personalizzati, si prega di informarsi via email o telefono per ulteriori dettagli.




Un albero di natale decorazione a spirale adesivi parete - 60cm Altezza - 24 centimetri Larghezza - vinile nero Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • Disponibile in 28 colori: bianco, nero, cielo blu, blu, blu medio, blu chiaro, blu crema, viola scuro, verde lime, verde chiaro, verde, verde scuro, grigio chiaro, grigio scuro, argento, giallo chiaro, medio giallo, giallo, arancio, rosso, rosso chiaro, magenta, rosa, turchese, oro, marrone e bordeaux. Vedere tabella di colore qui sopra. Si prega di messaggio il colore. Se non si riesce trasmetteremo l adesivo di colore nero.
  • 100% Materiali britannici e 100% Produzione britannica. 4-5 Anni Premium Quality vinile, adatto per ambienti chiusi cosi come all aria aperta scopo, questi materiali sono resistenti all acqua.
  • I nostri adesivi in vinile puo essere applicato a quasi tutte le superfici lisce: tra cui carta da parati liscia, vernici, vetro, finestre, metalli, plastica, legno, piastrelle, specchi, computer portatili, auto, barche, furgoni e altri veicoli. Senza colla o prodotti chimici necessari per applicare l adesivo. Basta semplicemente buccia e bastone. Molto veloce e facile da applicare.
  • I nostri formati prodotti sono in Centimetri (cm). Queste immagini sono solo a scopo illustrativo non prevedono la dimensione cercando in queste immagini.
  • I nostri adesivi non hanno un background e quindi hanno un aspetto simile a quello di un dipinto murale. Il colore dietro l adesivo sara il colore del substrato (il colore delle pareti, superficie). Tutti gli adesivi sono disponibili su supporto cartaceo con application tape cosi facile da applicare e la posizione.




Category: Adesivi e murali da parete

Brand: GetitStickit

Prezzo di controllo



Un albero di natale decorazione a spirale adesivi parete - 60cm Altezza - 24 centimetri Larghezza - vinile nero da GetitStickit è il migliore per voi!
Super SEO Modification Un albero di natale decorazione a spirale adesivi parete - 60cm Altezza - 24 centimetri Larghezza - vinile nero By Natale Negozio! Published: 2014-09-26T19:14:00-07:00 Un albero di natale decorazione a spirale adesivi parete - 60cm Altezza - 24 centimetri Larghezza - vinile nero 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment