Il Peggior Natale Della Mia Vita

Title : Il Peggior Natale Della Mia Vita

ASIN : B00B08YQWE

Description : Italia Edition, PAL/Region 2 DVD: LINGUA: Italiano ( Dolby Digital 5.1 ), Inglese ( Sottotitoli ), Italiano ( Sottotitoli ), WIDESCREEN (2.35:1), CONTENUTI: Dietro le quinte, Menu interattivo, Scene di accesso, SYNOPSIS: Paolo deve raggiungere, senza patente, il castello di Alberto Caccia, dove è stato invitato a trascorrere il Natale assieme alla famiglia di Margherita, al nono mese di gravidanza. Con loro ci sarà anche Benedetta, figlia di Alberto e amica d'infanzia di Margherita, anche lei incinta. Tra disavventure e goffaggini varie, Paolo ne combinerà un'altra delle sue, arrivando a far credere a tutti, per via di un malinteso, che Alberto sia morto per colpa sua. ...The Worst Christmas of My Life (2012) ( Il peggior Natale della mia vita )


Il Peggior Natale Della Mia Vita Specifiche, funzioni e prezzo





Category: Commedie

Brand: Warner Home Video

Prezzo di controllo



Il Peggior Natale Della Mia Vita da Warner Home Video è il migliore per voi!
Super SEO Modification Il Peggior Natale Della Mia Vita By Natale Negozio! Published: 2014-09-27T07:10:00-07:00 Il Peggior Natale Della Mia Vita 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment