Vulli, Set di decorazioni "Il mio primo Natale" - Sofia la Giraffa

Title : Vulli, Set di decorazioni "Il mio primo Natale" - Sofia la Giraffa

ASIN : B005SD73PO

Description : Vulli - Sophie la Giraffa - Il mio primo Natale


Vulli, Set di decorazioni "Il mio primo Natale" - Sofia la Giraffa Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • Bellissima Confezione Regalo!
  • Sophie la Giraffa in 100% Gomma Naturale, ideale per la dentizione dei bebè
  • 2 sfere Natalizie, ognuno con all'interno Sophie la Giraffa nella neve




Category: Tappetini gioco e palestrine

Brand: Vulli

Prezzo di controllo



Vulli, Set di decorazioni "Il mio primo Natale" - Sofia la Giraffa da Vulli è il migliore per voi!
Super SEO Modification Vulli, Set di decorazioni "Il mio primo Natale" - Sofia la Giraffa By Natale Negozio! Published: 2014-09-26T14:40:00-07:00 Vulli, Set di decorazioni "Il mio primo Natale" - Sofia la Giraffa 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment