Batman Mask Bane The Dark Knight Rises, formato adulto, flexiable, nuova versione, regalo di Natale Xcoser

Title : Batman Mask Bane The Dark Knight Rises, formato adulto, flexiable, nuova versione, regalo di Natale Xcoser

ASIN : B00AQSSOL8

Description :

Grande cosplay Bane Bane con Xcoser Mask!


Xcoser bane maschera è diverso dal vecchio 3/4 bane mask.It è concepito come dimensione adulta completo, adatto a più persone, anche aumentare lo spazio della bocca, lascia più spazio per il commutatore di voce e più confortevole, 10 fori per respiro, buono per la salute. Supporta personalizzare la pittura, rende il colore adatto bane.New il proprio aspetto vernice, deluxe articaulation.



Questo è totalmente diverso da quello a buon mercato, sarà sempre in piedi, mai piatta verso il basso. Se avete domande e consigli, vi preghiamo di inviarci i vostri consigli dopo cosplay nostra maschera di Bane, se il consiglio è adottato nella prossima versione , si otterrà una nuova maschera gratis!




Grande azione maschera di Bane per i fan di Bane! essere la rovina nel film!!





1. Come funziona la maschera di Bane?


Miglior immaginazione: è ragionevole credere che Bane ha subito terribili danni alla spina dorsale durante la sua lotta per difendere Talia come lei fuggì. I medici sono stati in grado di salvare la sua vita, ma solo per le operazioni consistenti nel vasto fusione cervicale. L'operazione non è stata del 100% di successo e ora Bane provoca dolore costante e lancinante. Bane ora indossa la maschera per inalare direttamente un flusso costante di anestetico, al fine di rendere il dolore sopportabile.



2. Ritiene la maschera adatta a me?


A:. Si, è flessibile, vestito per tutti adulti




Batman Mask Bane The Dark Knight Rises, formato adulto, flexiable, nuova versione, regalo di Natale Xcoser Specifiche, funzioni e prezzo


Features :
  • Alto livello di materiale in lattice, una qualità eccellente.
  • Aumentare lo spazio della bocca, non cambia voce è allegato.
  • Aumentare fori, buoni di respirare, disegno umanizzato.
  • Supporto personalizzare pittura, rendere il colore misura il vostro proprio flagello.
  • Design flessibile per tutti gli adulti.





Brand: X-Cosplay

Prezzo di controllo



Batman Mask Bane The Dark Knight Rises, formato adulto, flexiable, nuova versione, regalo di Natale Xcoser da X-Cosplay è il migliore per voi!
Super SEO Modification Batman Mask Bane The Dark Knight Rises, formato adulto, flexiable, nuova versione, regalo di Natale Xcoser By Natale Negozio! Published: 2014-09-25T17:49:00-07:00 Batman Mask Bane The Dark Knight Rises, formato adulto, flexiable, nuova versione, regalo di Natale Xcoser 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment